SCI ALPINISMO

Cosa c’è di più bello di esplorare un paesaggio incontaminato, di scalare cime bianche e dopo scivolare verso valle sulla neve non battuta?

Affinchè l’avventura sia così perfetta come descritto appena sopra, bisogna essere più spesso in giro, ma ne vale la pena ogni volta.

VIE FERRATE

Sono innumerevoli le possibilità per scoprire le montagne in questo modo. Curiosi?

Allora contattatemi. Sarò lieto di darvi buoni consigli.

Oltre alle discipline qui offerte, intraprendo con voi anche delle escursioni con le RACCHETTE DA NEVE o ci esercitiamo nell’ARRAMPICATA SU GHIACCIO.

Inoltre potete richiedere delle GUIDE INDIVIDUALI per persone singole o gruppi, così come prenotare un BUONO REGALO. Contattatemi e vi farò avere a casa il buono regalo.

ARRAMPICARE

Da ormai 30 anni mi arrampico sulle Dolomiti, per me la regione più bella che conosca. Nei miei anni di "Sturm und Drang" ho scalato quasi tutti i classici di VI e VII grado. Anche più avanti negli anni ho cercato di realizzare i miei sogni e di scalare nuove vie. Inoltre ho avuto la fortuna di conoscere Thomas e Alex Huber e di poterli accompagnare nelle loro avventure: con Alex ho aperto "Panaroma" alla cima ovest della parete nord e ho partecipato con Thomas al suo progetto "Tre Cime".

Mi reputo fortunato di avere le Dolomiti davanti alla porta di casa mia...

ESCURSIONI IN ALTA QUOTA

Escursioni in alta quota sono sempre qualcosa di speciale. Sono contento di poter scalare le cime del Matterhorn, del Obergabelhorn o il Biancograt. La maestosità di queste montagne mi impressiona molto. Non deve essere per forza l'Himalaya perchè anche le Alpi Occidentali offrono parecchie possibilità. Se ho risvegliato il tuo interesse, chiamami ed insieme progetteremo un'escursione.

 

© 2019 by Mount Emotion

Mount Emotion des Martin Kopfsguter | Niederdorf (BZ) - Südtirol

info@mount-emotion.it | Tel. +39 348 7063142

  • Instagram